mercoledì, giugno 06, 2007

Esami, esami ....... esami

Eccomi, agli ultimi giorni...... 4 esami ancora da dare e la laurea che incombe.
Non riesco a concentrarmi e passo le giornate a cercare di convincermi a piegarmi sui libri, ma proprio non ci riesco.
Non ho nulla da fare, passo le giornate a navigare in internet senza una meta.
Non mi sento più a casa mia qui, ma tanto fra poco me ne vado.
Sono davvero annoiata e svogliata poichè ogni giorno di più vedo tronfi professori che sono solo degli ignoranti camuffati che ti fanno lavorare tantissimo solo per la loro vana gloria. Oppure ingiustizie scolastiche che mi circondano in ogni secondo. So che queste cose sono ovunque, ma in un periodo di stress ti pesano addosso.
Ed infatti eccomi qui a sfogarmi ( anche perchè non so che altro fare) e a passare un pò di tempo in compagnia dei miei pensieri.

1 Commento:

Blogger Enula dice...

Su con la vita, che ormai è finita, di sacrifici ne hai fatti tanti e tutto quello che verrà poi sarà migliore...

06 giugno, 2007 21:27  

Posta un commento

<< Home