martedì, giugno 17, 2008

First day


The Hammersmith bridge

A foggy day in London Town…. Così cantava una canzone di Ella Fitzgerald… e invece mentre in Italia piove qui a Londra batte un sole cocente…. In effetti va e viene, ma quando c’è è cocente!
Dopo una giornata passata a pulire i piani incrostati di calcare e grasso ho pensato di meritarmi un po’ si sano svago e calma calma me ne sono andata alla Gree fest.
Un pomeriggio di sole, musica cubana, snacks deliziosi e sano shopping… tutto rigorosamente eco.
Ho passeggiato un po’ tra le bancarelle dispensando monetine per sentirmi in pace con la mia coscienza… din din qui, din din là…. Un po’ alla lega protezione dei gorilla, un po’ alla casa per anziani e perché no anche al canile… ora mi sento più buona… ma ho fame!

Ci sono banchettini di ogni genere… dal cibo libanese alle crepes…. Hum…. Cominciamo con un buon caffè sorseggiato comodamente seduta sul prato… mentre guardo le allegre famigliole che si divertono.
Bene anche questo pomeriggio è passato… è ora di tornare a casa…. Intanto penso a cosa fare il prossimo week end.

salutoni

1 Commento:

Anonymous Anonimo dice...

Ma Valeeee sei già partita?? Oddio
Che bellooooo
Mi raccomando AGGIORNA IL BLOG e mostraci le meraviglie di London!
Un abbraccione!!

17 giugno, 2008 21:43  

Posta un commento

<< Home