lunedì, giugno 23, 2008

Domenica ai giardini reali

Domenica mattina vengo svegliata alle 6 dalla una luce accecante che proviene da fuori..... sole?!?!?!?
Mi alzo ed era proprio luce diurna.... nessuna nuvola in vista... wow... però sono solo le 6... hum
Dopo una notte un pò travagliata a causa di una cena cinese presa dal vicino bar Chip Chop, decido che me ne torno a letto a poltrire... tanto c'è un bel sole!

Ecco le ultime parole famose... alle 9 mi alzo, guardo fuori dalla finestra e non vedo nulla... nulla a parte alberi piegati dal vento ed enormi nuvoloni che si muovono a velocità folle...
Che sfiga, penso.... va beh.. ormai è andata la quaglia... mi metto a riassettare... ma non faccio in tempo a piegare qualche maglietta che subito il sole torna a splendere!!!
Allora veloce come una faina, prendo il mio mitico trolley, lo riempo con K-way ( non si sa mai, siamo in Inghilterra daltronde), mappa di Londra, portafoglio appena rifornito ( qualche spesuccia non si nega a nessuno) e il pane raffermo da dare agli animali.
Prendo la metro che è quasi vuota e in 4 fermate eccomi ai Kew Gardens... immense distese verdi, costellate da serre vittoriane... che relax.... mi metto a passeggiare fra la serra tropicale e il laghetto... ad ogni essere vivente ( a parte gli umani) offro pezzi di pane...e intanto prendo il sole.


Gli amici pennuti non mancano e non sono nemmeno tanto timidi.... non faccio a tempo a sedermi che i loro colli lunghi cominciano a perlustrare le mie tasche.... però è divertente!!!

Verso le 2 ho un pò di fame... cosa posso mangiare? c'è un bar biologico che vende cheesburger biologici con pancetta biologica e patatine biologiche.... mah... proviamo...
chomp.. chomp.... l'hamburger era buono, ma le patatine lasciatele fare a chi le sa fare.... ecche caspita.. la patata è sempre la patata!
Mi inoltro nel bosco quando mi accorgo che ho perso la mappa del parco... cazz.... mi sarà caduta in bagno.... va bè vado a naso.... mah....
alla fine sono sopravvissuta! Verso le 4 me ne sono tornata a casa riposare le membra stanche...

2 Commento:

Anonymous Anonimo dice...

Beneeee continua ad aggiornare! E' interessantissimo!

24 giugno, 2008 14:52  
Anonymous Anonimo dice...

bel posto 6 forte..belle foto

03 luglio, 2008 19:26  

Posta un commento

<< Home