martedì, marzo 03, 2009

Il risveglio

i bucaneve

Ieri nonostante fosse una giornata uggiosa mi sono messa gli stivali e sono uscita ad esplorare un pò il giardino....
Sarei voluta restare in casa, ma mi sono detta che un pò di aria non faceva certo male e così mi sono costretta ad uscire.
Meno male!! Armata della mia fedelissima macchina fotografica e accompagnata dai miei tre gatti ho immortalato il mio giardino che rinasce.
Proprio una bella sensazione. Mi sentivo tranquilla e in armonia.... da sola nel silenzio della natura... con i miei tre ciotolini che scorrazzavano allegri per l'orto.


L'hamamelis in fiore.. che profumo!


Il rabarbaro che germoglia

E' stato bello riscoprire il mio giardino in tutta tranquillità. Rivedere con occhi diversi cose che ci passano davanti tutti i giorni e che nonostante ciò non cogliamo nella loro bellezza.


I crocus arancioni


I bucaneve da un'altra prospettiva



La bellezza nascosta nella semplice insalata.

Etichette: ,