venerdì, dicembre 05, 2008

Oddio!!!!

Eccomi di nuovo... non ci posso credere che è da mesi che non aggiorno....
Lo so mi dispiace, ma adesso ci proverò di nuovo.... ho appena messo internet nella nuova casa....
Si, infatti mi sono trasferita di nuovo in Italia e stò sitemando casa dove finalmente convivo con il mio ragazzo...
La casa per ora è monca... infatti manca proprio la cucinaaaaa...... oh noooooo.... e non so se potrò averla per natale....

Oggi abbiamo trasferito anche la macchina fotografica nella nuova casa... perciò nuove foto saranno in arrivo...
un bacio

Vale

3 Commento:

Anonymous Anonimo dice...

eh, dai, informatemi di queste nuovità...

18 dicembre, 2008 15:59  
Anonymous Anonimo dice...

Uh che bello!! Dai aggiorna aggiorna =)
(Mi spiace per la cucina!!)

18 dicembre, 2008 20:27  
Anonymous Anonimo dice...

Vale, hai scritto sto con l'accento...

06 gennaio, 2009 18:15  

Posta un commento

<< Home