giovedì, giugno 11, 2009

Hermes ha annunciato che alleveranno coccodrilli

La famosa maison ha annunciato che inizieranno ad allevare coccodrilli per far fronte alla crescente domanda di borse.

Patrick Thomas il Chief executive di Hermes ha dichiarato" Ora alleviamo i nostri coccodrilli, soprattutto in Australia. Non riusciamo a far fronte alla domanda. Abbiamo una domanda enorme. Siamo limitati dalla nostra abilità a formare nuovi artigiani. Già produrre 3000 borse di coccodrillo all'anno è una sfida."

Sappiate che ci vogliono almeno 3 o 4 coccodrilli per avere abbastanza pelle per una sola borsa. Inoltre l'allevamento è costoso dato che gli animali vanno allevati in solitudine per evitare morsi o lotte che danneggerebbero le pelli.

Pensate che questi animali vengono allevati solamente per produrre borse da 50.000 dollari......

Traete voi le vostre conclusioni.

Etichette: ,

1 Commento:

Anonymous Anonimo dice...

basterebbe comperare altrettanto belle borsette stampato tipo coccodrillo,ce ne sono anche di marca(cosi' le snob che devono esibire una marca x sentirsi vere donne saranno soddisfatte!)ed evitare cosi' inutili stragi di animali x motivi futili..con le pellicce un po' ha funzionato!A proposito di crudelta' umana..avete sentito cosa fanno i cinesi agli orsi della luna??Ebbene andate sul blog di Beppe Grillo e leggete..facciamo anche noi qualcosa!Complimenti Vali per le tue notizie aggiornate e utili..ed ecologiche!gigogin

03 settembre, 2009 14:59  

Posta un commento

<< Home