venerdì, luglio 10, 2009

Basta acqua in bottiglia!!!!!!!!!

Io l'ho fatto, loro l'hanno fatto... potete farlo anche voi!



Vivere senza acqua in bottiglia è possibile... bevete l'acqua del rubinetto, comprate un filtro se la volete gassata oppure comprate acqua in vetro a rendere delle fotni più vicine (PINETA).
Basta produrre quintali di plastica ed emettere migliaia di chili di CO2 per poter bere la stessa cosa che esce del nostro rubinetto (pagando di più e non avendo nessun vantaggio!).
Almeno noi che possiamo! Abbiamo l'acqua migliore d'Italia con un residuo di sodio minore anche dell'acqua VITASNELLA!!!!!!!

Ce la possiamo fare!!!

1 Commento:

Anonymous Anonimo dice...

anche io l'ho fatto: ho preso con i punti della benzina la brocca con filtro della Brita, che toglie le impurità (sassolini e robette in sospensione) e ha un filtro a carboni attivi.
Risultato: prima 1 sacco di plastica alla settimana, adesso 1 ogni mese!

10 luglio, 2009 10:19  

Posta un commento

<< Home